![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum dei Reality Show Il Forum di discussione dei Reality Show di Notv.it (Dal Newsgroup it.media.tv.reality-show) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
CI mancava un altro figlio di Pooh
CDO
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: CI mancava un altro figlio di Pooh
Emma Frost wrote:
[color=blue] > CDO[/color] Daniele Battaglia e' un conduttore televisivo, ha avuto un paio di singoli in classifica ed e' pure andato a Sanremo... per quanto ne so, e' piu' famoso della Galanti, per dire. La Goria mi sembra carina, la Boldi mi pare porti male la sua eta', su Fiacchini preferisco non commentare |
|
|
|||
|
|||
|
Pigimax
[color=blue] > Daniele Battaglia e' un conduttore televisivo, ha avuto un paio di > singoli in classifica ed e' pure andato a Sanremo...[/color] Dove ha dimostrato in mondovisione di non essere un cantante, peraltro. |
|
|
|||
|
|||
|
Flaminia wrote:
[color=blue][color=green] >> Daniele Battaglia e' un conduttore televisivo, ha avuto un paio di >> singoli in classifica ed e' pure andato a Sanremo...[/color] > > Dove ha dimostrato in mondovisione di non essere un cantante, peraltro.[/color] lo stesso vale per Facchinetti, i cui trascorsi musicali peseranno sempre come un macigno sulla sua carriera tivvu' :) |
|
|
|||
|
|||
|
"Pigimax" news:XfCjn.127693$813.61963*tornado.fastwebnet.it. ..[color=blue] > Emma Frost wrote: >[color=green] >> CDO[/color] > > Daniele Battaglia e' un conduttore televisivo, ha avuto un paio di singoli > in classifica ed e' pure andato a Sanremo... per quanto ne so, e' piu' > famoso della Galanti, per dire.[/color] Lo conosco, lo conosco. ma sta davvero raschiando il fondo del barile, imho [color=blue] > La Goria mi sembra carina, la Boldi mi pare porti male la sua eta', su > Fiacchini preferisco non commentare[/color] Quoto |
|
|
|||
|
|||
|
"Pigimax" news:HjCjn.127702$813.24167*tornado.fastwebnet.it. ..[color=blue] > Flaminia wrote: >[color=green][color=darkred] >>> Daniele Battaglia e' un conduttore televisivo, ha avuto un paio di >>> singoli in classifica ed e' pure andato a Sanremo...[/color] >> >> Dove ha dimostrato in mondovisione di non essere un cantante, peraltro.[/color] > > lo stesso vale per Facchinetti, i cui trascorsi musicali peseranno sempre > come un macigno sulla sua carriera tivvu' :)[/color] Forse l'unica Poohina che sa cantare è la Chiara Canzian, anche se la sua canzone a Sanremo mi parve odiosa. |
|
|
|||
|
|||
|
Ringraziamo Stefano D'Orazio per non aver prolificato:-)
-- "Dei Marins fò parte anch'io, tutti gli altri son PIO PIO!!!" |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, Emma Frost ha scritto :[color=blue]
> CDO[/color] l'ha detto "bella di padella?" |
|
|
|||
|
|||
|
Emma Frost wrote:
[color=blue] > Forse l'unica Poohina che sa cantare è la Chiara Canzian, anche se la sua > canzone a Sanremo mi parve odiosa.[/color] PROVA A DIRE IL MIO NO-O-OOMEEEE VERRA' FUORI QUEL SOOOOLEEEE SARA' CHIAAARAAAA LA TUA PEEEEELLEEE TU LO SAI QUELLA PIU' CHIARA SONO IIIIOOOO bella canzone, anche se nell'esibizione live lei belò come una capra Pigimax - "Novembre '96" e' anche meglio |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|