![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum dell' Home Cinema Forum di discussione dell'Home Cinema di Notv.it (Dal Newsgroup it.hobby.home-cinema) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio nuovo acquisto
Salve, mio cugino deve acquistare un tv nuovo ed essendo io un
estimatore Panasonic subito gli ho consigliato di prendere un plasma ultima generazione. Ma è anche vero che poco dopo il mio PV60 ho smesso di seguire le evoluzioni... L'utilizzo sarà 30% calcio HD, 30% horror movies (molto scuri in genere), 20% tv sky-dtt e 20% console. Io andrei cmq su un 46" Pana, visto il budget di 1500€ e il target, voi invece che mi dite di questi nuovi Led con local dimming, wi fi, youtube, usb, dlna, Cgil, Cils e Uil?? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio nuovo acquisto
Il 09/02/2010 0.57, Pb81 ha scritto:[color=blue]
> Salve, mio cugino deve acquistare un tv nuovo ed essendo io un > estimatore Panasonic subito gli ho consigliato di prendere un plasma > ultima generazione. Ma è anche vero che poco dopo il mio PV60 ho smesso > di seguire le evoluzioni... > L'utilizzo sarà 30% calcio HD, 30% horror movies (molto scuri in > genere), 20% tv sky-dtt e 20% console. > Io andrei cmq su un 46" Pana,[/color] ok mauro |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|