![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum del Cinema Forum di discussione del Cinema di Notv.it (Dal Newsgroup it.arti.cinema) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ho visto cose che voi italiani non potete neanche immaginare...
....montagne di sacchette in fiamme coprire ospedali e scuole
elementari, e ho visto proiettili balenare nel buio e scissionisti cadere. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. -- La storia, il mito, il delirio dei fans: http://tinyurl.com/225vzq |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ho visto cose che voi italiani non potete neanche immaginare...
Hidalgo Velázquez wrote:
[color=blue] > È tempo di morire.[/color] No, sarebbe tempo che tu la smettessi di postare cazzate. -- Zio_Gugo "A Zigo-Zago c'era un mago con la faccia blu, sul grande lago navigava con la sua tribù... obabaluuuba... obabaluuubaaa..." |
|
|
|||
|
|||
|
[color=blue]
>No, sarebbe tempo che tu la smettessi di postare cazzate.[/color] Interessante. Mi consigli di postare questo? "A Zigo-Zago c'era un mago con la faccia blu, sul grande lago navigava con la sua tribù... obabaluuuba... obabaluuubaaa..." -- La storia, il mito, il delirio dei fans: http://tinyurl.com/225vzq |
|
|
|||
|
|||
|
Hidalgo Velázquez wrote:[color=blue][color=green]
>> No, sarebbe tempo che tu la smettessi di postare cazzate.[/color] > > Interessante. > Mi consigli di postare questo? > > "A Zigo-Zago c'era un mago con la faccia blu, > sul grande lago navigava con la sua tribù... > obabaluuuba... obabaluuubaaa..."[/color] Sì, ti autorizzo a farlo. Potrebbe essere il tuo primo passo verso un ritrovato equilibrio mentale. -- Zio_Gugo "A Zigo-Zago c'era un mago con la faccia blu, sul grande lago navigava con la sua tribù... obabaluuuba... obabaluuubaaa..." |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: cose, immaginare, italiani, neanche, potete |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|