![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum dei Reality Show Il Forum di discussione dei Reality Show di Notv.it (Dal Newsgroup it.media.tv.reality-show) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
[IDF7] non glielo perdonero' mai
di aver portato le lavannare di Uomini e Donne a rai 2 e all'Isola
non basta vestirsi bene e truccarsi per diventare una signora da prima serata se sei una gran burina resti tale a chi mi riferisco? a cotanta fidanzata di cotanto tronista |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [IDF7] non glielo perdonero' mai
"Marvin Mars" news:7v7vkrFm6lU3*mid.individual.net...[color=blue] > di aver portato le lavannare di Uomini e Donne a rai 2 e all'Isola > > non basta vestirsi bene e truccarsi per diventare una signora da prima > serata > > se sei una gran burina resti tale > > a chi mi riferisco? a cotanta fidanzata di cotanto tronista[/color] e chi è??? |
|
|
|||
|
|||
|
Re: [IDF7] non glielo perdonero' mai
>> a chi mi riferisco? a cotanta fidanzata di cotanto tronista
Perchè non hai visto quello che è stata capace di fare nella sua sede primaria.:-(((((( Che ha fatto ieri? -- "Dei Marins fò parte anch'io, tutti gli altri son PIO PIO!!!" |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|