![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum dei Fan Tv Forum di discussione dei fans della Televisione di Notv.it (Dal Newsgroup it.fan.tv) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
NCIS
Ma...
ieri hanno mandato in onda l'ultimo episodio della 2° stagione e due repliche? Quando cominciano a fare la terza? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: NCIS
On Mon, 9 Oct 2006 09:42:20 +0200 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
trovo' per caso un post di "Jack Sparrow" porto' nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce : [color=blue] >Ma... >ieri hanno mandato in onda l'ultimo episodio della 2° stagione e due >repliche?[/color] Ma le repliche le mandano a caso o è una mi impressione? [color=blue] >Quando cominciano a fare la terza?[/color] spero oggi... -- ___ * Se non sono mai tornata {~._.~} * e' perche' non sono mai partita. ( Y ) * Il mio continuo viaggiare ()~*~() * e' stato un eterno restare qua, (_)-(_) * dove non sono stata mai! |
|
|
|||
|
|||
|
*Auryn* wrote:[color=blue]
> On Mon, 9 Oct 2006 09:42:20 +0200 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco, > trovo' per caso un post di "Jack Sparrow" > porto' nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce : > >[color=green] >> Ma... >> ieri hanno mandato in onda l'ultimo episodio della 2° stagione e due >> repliche? >>[/color] > > Ma le repliche le mandano a caso o è una mi impressione? > >[color=green] >> Quando cominciano a fare la terza? >>[/color] > > spero oggi... >[/color] Anche stasera ci sara' una sola puntata nuova (almeno aquanti si capiscie da pag.774 di televideo dove, come ieri sera, viene dato il riassunto di una sola puntata) -- fulmo |
|
|
|||
|
|||
|
Il Mon, 9 Oct 2006 09:42:20 +0200, in it.fan.tv Jack Sparrow oso' dire:
[color=blue] > Ma... > ieri hanno mandato in onda l'ultimo episodio della 2° stagione[/color] Non era l' ultimo della seconda. :P Ne mancano ancora 4 di episodi. [color=blue] > Quando cominciano a fare la terza?[/color] Si spera a ruota della seconda. Ciao ^___^ -- For a body that's firm yet flexible. For skin that begs to be touched. Living Splendor: Only real life is better! |
|
|
|||
|
|||
|
fulmo wrote:[color=blue]
> *Auryn* wrote:[color=green] >> On Mon, 9 Oct 2006 09:42:20 +0200 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco, >> trovo' per caso un post di "Jack Sparrow" >> porto' nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce : >> >>[color=darkred] >>> Ma... >>> ieri hanno mandato in onda l'ultimo episodio della 2° stagione e due >>> repliche? >>>[/color] >> >> Ma le repliche le mandano a caso o è una mi impressione? >> >>[color=darkred] >>> Quando cominciano a fare la terza? >>>[/color] >> >> spero oggi...[/color] > > Anche stasera ci sara' una sola puntata nuova (almeno aquanti si > capiscie da pag.774 di televideo dove, come ieri sera, viene dato il > riassunto di una sola puntata) >[/color] .... (almeno a quanto si capisce... La dislessia colpisce ancora :-( -- fulmo |
|
|
|||
|
|||
|
"Vincent Volaju" news:dpyw5gil5w9a.nfg7fitpb96n.dlg*40tude.net... [color=blue][color=green] > > Quando cominciano a fare la terza?[/color] > > Si spera a ruota della seconda.[/color] Già e E.R.? Senza traccia? Cold case? fanno tutto in una volta? E poi io aspetto ancora che riprendano Numbers, ingiustissimamente soppresso dopo sole 3 puntate |
|
|
|||
|
|||
|
ZigZag ha scritto: [color=blue] > "Vincent Volaju" > news:dpyw5gil5w9a.nfg7fitpb96n.dlg*40tude.net... >[color=green][color=darkred] > > > Quando cominciano a fare la terza?[/color] > > > > Si spera a ruota della seconda.[/color] > > Già e E.R.? Senza traccia? Cold case? fanno tutto in una volta? E poi io > aspetto ancora che riprendano Numbers, ingiustissimamente soppresso dopo > sole 3 puntate[/color] Io spero finiscano almeno la prima serie di Medium.... la mezza già andata in onda a palinsesti più che ballerini l'han replicata quest'estate... Sergej |
|
|
|||
|
|||
|
"Vincent Volaju" news:dpyw5gil5w9a.nfg7fitpb96n.dlg*40tude.net... [color=blue] > Non era l' ultimo della seconda. :P > Ne mancano ancora 4 di episodi. >[/color] Sono tornata solo ieri sera e quel "maledetto" del DVD domenica non ha registrato niente (lo so, lo so, devo aver dimenticato qualcosa........). Tanto per sapere quindi mi sono persa solo una puntata domenica, oppure una domenica e una lunedì o che cosa. Mi par quindi di capire che il finale clou debba ancora arrivare. Giusto??? Grazie e Bye Bye Simonetta |
|
|
|||
|
|||
|
Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po'
matti, uno di loro, Simonetta, ha scritto: [color=blue] > Tanto per sapere quindi mi sono persa solo una puntata domenica, oppure una > domenica e una lunedì o che cosa.[/color] domenica sera la prima era inedita le altre due e quelle di lunedì erano repliche della prima stagione. Venerdì comincia la seconda stagione su fox -- He may look like an idiot and talk like an idiot but don't let that fool you. He really is an idiot G. Marx |
|
|
|||
|
|||
|
"K'Ehleyr" news:xqx3ia50esxy$.dlg*kehleyr.libero.fdqn.it...[color=blue] > > domenica sera la prima era inedita le altre due e quelle di lunedì erano > repliche della prima stagione. > Venerdì comincia la seconda stagione su fox > --[/color] Meglio così lo guardo con calma. Grazie e Bye Bye Simonetta |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: ncis |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|