![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum dei Fan Tv Forum di discussione dei fans della Televisione di Notv.it (Dal Newsgroup it.fan.tv) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
[NCIS]
Non ho parole....
Non dico nulla solo per chi non ha ancora registrato........ :( Emy |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [NCIS]
emyxxx ha scritto:[color=blue]
> Non ho parole.... > Non dico nulla solo per chi non ha ancora registrato........ >[/color] Io non lo seguo... dai dicci dicci!!!! :-) IceCool |
|
|
|||
|
|||
|
Non ci posso credere ma emyxxx ha avuto il coraggio di scrivere:
[color=blue] > Non ho parole.... >[/color] e io quoto :-( -- Cris e Piuma segnalano che e' disponibile il primo CAT-LENDARIO di Usenet (Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza) http://catlendario.blogspot.com/ http://blogcris.splinder.com/post/95...2007+in+arrivo |
|
|
|||
|
|||
|
Si sono bevuti il cervello a NCIS
Due cose:
a) Se è morta veramente son proprio fessi il duello dialettico Dinozzo/Kate è almeno metà della goduria del tf b) Si salva/la resuscitano fanno la solita stronzata Francamente un colpo duro per ncis, vedremo come e se si risollevano. Altre idee ? -- Enrico "Tandorra" McMurphy |
|
|
|||
|
|||
|
*emyxxx* ha scritto nel suo messaggio:
[color=blue] > Non ho parole.... > Non dico nulla solo per chi non ha ancora registrato........ > > :( > > Emy[/color] Io pure ci sono rimasto malissimo.... |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Si sono bevuti il cervello a NCIS
Enrico ha scritto:[color=blue]
> Due cose: > > a) Se è morta veramente son proprio fessi il duello dialettico > Dinozzo/Kate è almeno metà della goduria del tf > > b) Si salva/la resuscitano fanno la solita stronzata > > Francamente un colpo duro per ncis, vedremo come e se si risollevano. > > Altre idee ? > > [/color] spoiler spoiler spoiler l'attrice che faceva kate ha chiesto di uscire dal cast senza possibilita' di ripensamento... penso sia per questo che in questa serie hanno puntato sul definire meglio il medico legale e sopratuto il suo aiutante, IMHO gli daranno piu' spazio... sono una coppia fantastica. |
|
|
|||
|
|||
|
"emyxxx" news:ehgn40$mpt$1*nnrp-beta.newsland.it...[color=blue] > Non ho parole.... > Non dico nulla solo per chi non ha ancora registrato........[/color] .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Avevo letto qualcosa qualche tempo fa, ma ci sono rimasta malissimo anch'io. Anche perchè va bene che Ari è un terrorista e non faceva il doppio gioco per gli israeliani, ma non ho capito perchè ha ucciso Kate invece di Gibbs.......... e non rispondete perchè altrimenti finiva NCIS :-( Ma settimana prossima ci sono le nuove puntate oppure finita la seconda stagione bisogna aspettare una vita per sapere il perchè e il percome. Comunque ieri tra peste e cecchini hanno veramente toccato il massimo della sf......ortuna. Bye Bye Simonetta |
|
|
|||
|
|||
|
valholl ha scritto:[color=blue]
> Enrico ha scritto:[color=green] >> Due cose: >> >> a) Se è morta veramente son proprio fessi il duello dialettico >> Dinozzo/Kate è almeno metà della goduria del tf >> >> b) Si salva/la resuscitano fanno la solita stronzata >> >> Francamente un colpo duro per ncis, vedremo come e se si risollevano. >> >> Altre idee ? >> >>[/color][/color] Perché spoiler ? L'hanno data ieri in chiaro ? Se continuiamo così i commenti quando si potranno fare ? Dopo 10 giorni dalla messa in onda ? Dopo 20 giorni ? Non è che stiamo esagerando ? Comunque immaginavo qualcosa del genere, per eliminare un personaggio principale del cast e che gira bene ci deve essere qualcosa sotto. [color=blue] > l'attrice che faceva kate ha chiesto di uscire dal cast senza > possibilita' di ripensamento... penso sia per questo che in questa serie > hanno puntato sul definire meglio il medico legale e sopratuto il suo > aiutante, IMHO gli daranno piu' spazio... sono una coppia fantastica.[/color] Concordo bella coppia ... -- Enrico "Tandorra" McMurphy |
|
|
|||
|
|||
|
"Enrico" news:ehhphr$hp6$1*nnrp.linuxfan.it...[color=blue] > Skuer ha scritto:[color=green][color=darkred] >>> a) Se è morta veramente son proprio fessi il duello dialettico >>> Dinozzo/Kate è almeno metà della goduria del tf[/color] >> >> Io il Casa Vianello fra DiNozzo e Kate non lo reggevo più. >> Stento a credere che in quella posizione possano lavorare due >> adolescenti che si fanno i dispetti in ufficio. >> Spero muoia anche DiNozzo: la squadra diventerebbe un pò più seria...[/color] > > Che sia abbastanza inverosimile può anche essere vero, che dia una marcia > in più ad un tf che altrimenti sarebbe solo un csi versione marinara è, > per me, altrettanto vero. >[/color] csi versione marinara? csi ultimamente fa davvero pena, NCIS è più verosimile. non come csi che riescono a sentire la voce dal vaso... |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
[color=blue]
>csi ultimamente fa davvero pena, NCIS è più verosimile.[/color] Una critica che muovo a questo e ad altri telefilm è proprio la verosimiglianza: si sta parlando di un terrorista islamico, ne è al corrente l'FBI e a muoversi sono un signore sulla mezza età, una donna e un ragazzotto tutti in borghese. Un caschetto, una scarpa antiscivolo, una squadra di marines, qualche aereo, no eh? tutto da soli, sempre da soli... [color=blue] >non come csi che riescono a sentire la voce dal vaso...[/color] ROTFL! Saluti, Skuer |
|
|
|||
|
|||
|
Skuer ha scritto: [color=blue][color=green] > >per gli israeliani, ma non ho capito perchè ha ucciso Kate invece di > >Gibbs.......... e non rispondete perchè altrimenti finiva NCIS :-([/color] > > Indipendentemente dal fatto che leggo che fosse l'attrice a volersene > andare, uccidere Kate è un segno di superiorità di Ari: adesso è noto > che lui è più forte di Gibbs elo scontro psicologico fra i due saràin > crescendo IMHO > > Saluti, Skuer[/color] Onestamente io non amo troppo questi plot-mito nelle serie di telefilm (il duello Ari-Gibbs, intendo), non vorrei finisse come in XFiles dove quasi tutte le puntate relative al complotto, senza "freak della settimana", erano decisamente inferiori (obviously IMHO); vero che è dura trovare ogni settimana un cadavere morto in modo strano e che sia in qualche modo legato alla marina, e comunque finora non hanno troppo esagerato sul tasto Ari... spero in bene nella terza serie. ....sigh... vorrà dire che dirigerò il mio amore non corrisposto sulla dark Abby ^___^ Sergej http://topometallo.blogspot.com/ |
|
|
|||
|
|||
|
"Skuer" news:3r5pj2hr45p3sr1qklk2dait3394a2ggl1*4ax.com...[color=blue] >[color=green] >>csi ultimamente fa davvero pena, NCIS è più verosimile.[/color] > > Una critica che muovo a questo e ad altri telefilm è proprio la > verosimiglianza: si sta parlando di un terrorista islamico, ne è al > corrente l'FBI e a muoversi sono un signore sulla mezza età, una donna > e un ragazzotto tutti in borghese. > Un caschetto, una scarpa antiscivolo, una squadra di marines, qualche > aereo, no eh? tutto da soli, sempre da soli...[/color] Beh non è proprio vero. Non sempre fan tutto da soli :-) [color=blue][color=green] >>non come csi che riescono a sentire la voce dal vaso...[/color] > > ROTFL![/color] E' vero eh :-) non l'hai vista quella puntata? :-) |
|
|
|||
|
|||
|
[color=blue][color=green][color=darkred]
>>>non come csi che riescono a sentire la voce dal vaso...[/color] >> >> ROTFL![/color] > >E' vero eh :-) non l'hai vista quella puntata? :-)[/color] No no, l'ho vista, per quello rido. Io non riesco a togliere il fruscio da file audio e loro ascoltano i vasi... ridicoli... Saluti, Skuer |
|
|
|||
|
|||
|
"Skuer" news:ltdpj29ik26e8haq88mrakfa50ubvsu2a5*4ax.com...[color=blue] >[color=green][color=darkred] >>>>non come csi che riescono a sentire la voce dal vaso... >>> >>> ROTFL![/color] >> >>E' vero eh :-) non l'hai vista quella puntata? :-)[/color] > > No no, l'ho vista, per quello rido. > > Io non riesco a togliere il fruscio da file audio e loro ascoltano i > vasi... ridicoli...[/color] Magari la prossima volta ascoltano un cesso e riescono a risalire al killer dal rumore della scoreggia :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Jack Sparrow scrisse:
[color=blue] > csi versione marinara? > csi ultimamente fa davvero pena, NCIS è più verosimile. > non come csi che riescono a sentire la voce dal vaso...[/color] In più ci sono i "diversivi" dall'indagine, quello che in CSI è "vita personale degli agenti" in NCIS è invece "gag", un'atmosfera sicuramente più simpatica! -- Divino ACIREALE: Versione monarchica dell'Automobile Club Italiano |
![]() |
| Tags: ncis |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|