![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum della Televisione Il forum di discussione della televisone italiana su Notv.it (Dal Newsgroup it.media.tv) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
NCIS
ma il primo episodio come e' finito ?
era il figlio il colpevole ? sono rimasto di stucco, quando all'imporvviso ho visto il titolo del secondo episodio -> false verita' felice_pago .. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: NCIS
"felice_pago" news:217Z169Z121Z12Y1190629887X5458*usenet.libero. it...[color=blue] > ma il primo episodio come e' finito ?[/color] hanno disinnescato la bomba [color=blue] > era il figlio il colpevole ?[/color] non credo perche' lo pensi? [color=blue] > sono rimasto di stucco, quando all'imporvviso ho visto il titolo > del secondo episodio -> false verita'[/color] anchio |
|
|
|||
|
|||
|
Il 24 Set 2007, 12:49, "Paperon de Paperoni"
scritto:[color=blue] > > "felice_pago" > news:217Z169Z121Z12Y1190629887X5458*usenet.libero. it...[color=green] > > ma il primo episodio come e' finito ?[/color] > > hanno disinnescato la bomba[/color] e qusto l'ho visto :) [color=blue][color=green] > > era il figlio il colpevole ?[/color] > > > non credo > > perche' lo pensi?[/color] il tipo con la visiera del berretto calata sulla faccia che era tra la folla, che poi ' scappato ? ma poi hanno SEMPRE risolto trovando il colpevole ! mah [color=blue] >[color=green] > > sono rimasto di stucco, quando all'imporvviso ho visto il titolo > > del secondo episodio -> false verita'[/color] > > > anchio[/color] vedi che siamo a 2 felice_pago .. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On Mon, 24 Sep 2007 11:16:30 GMT, felice_pago wrote:
[color=blue] > il tipo con la visiera del berretto calata sulla faccia > che era tra la folla, che poi ' scappato ?[/color] Mamoun Sharif, non il figlio. Per intenderci, quello che aveva fatto la soffiata alla CIA. [color=blue] > ma poi hanno SEMPRE risolto trovando il colpevole ! > mah[/color] Non avere fretta, la quarta stagione č appena iniziata, qui in Italia. -- The United States is a nation of laws: badly written and randomly enforced. ..- Frank Zappa -. |
|
|
|||
|
|||
|
Il 24 Set 2007, 13:47, wrobik
> On Mon, 24 Sep 2007 11:16:30 GMT, felice_pago wrote: >[color=green] > > il tipo con la visiera del berretto calata sulla faccia > > che era tra la folla, che poi ' scappato ?[/color] > > Mamoun Sharif, non il figlio. Per intenderci, quello che aveva fatto la > soffiata alla CIA.[/color] mi era passato per la mente, che quando lo avevano fatto morire , non fosse morto, anche vedendo il cadavere all'obitorio ! denghiu :) [color=blue][color=green] > > ma poi hanno SEMPRE risolto trovando il colpevole ! > > mah[/color] > > Non avere fretta, la quarta stagione č appena iniziata, qui in Italia.[/color] bla bla bla bla bla non ho sentito niente ! felice_pago .. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"felice_pago" news:217Z169Z121Z12Y1190629887X5458*usenet.libero. it...[color=blue] > ma il primo episodio come e' finito ? > > era il figlio il colpevole ?[/color] No [color=blue] > > sono rimasto di stucco, quando all'imporvviso ho visto il titolo > del secondo episodio -> false verita'[/color] Il colpevole era il gestore del piccolo negozietto (mi pare che si chiamasse sharif) che non era buono quanto sembrava. E' stato lui a mettere la bomba nel campo da golf; dopo la visita di gibbs e della signora colonnello ha inscenato il suo assassino nell'incendio del negozio. E' stato sempre lui a dare lo zaino bomba al povero senzatetto ed č sempre lui il simpaticone con il cappellino che dopo il disinnesco scappa. I racconti non sono il mio forte, spero di essere stato esauriente. Saluti J-Bone |
|
|
|||
|
|||
|
Il 24 Set 2007, 15:16, "J-Bone Winters"
> > "felice_pago" > news:217Z169Z121Z12Y1190629887X5458*usenet.libero. it...[color=green] > > ma il primo episodio come e' finito ? > > > > era il figlio il colpevole ?[/color] > > No >[color=green] > > > > sono rimasto di stucco, quando all'imporvviso ho visto il titolo > > del secondo episodio -> false verita'[/color] > > Il colpevole era il gestore del piccolo negozietto (mi pare che si[/color] chiamasse[color=blue] > sharif) che non era buono quanto sembrava. E' stato lui a mettere la bomba > nel campo da golf; dopo la visita di gibbs e della signora colonnello ha > inscenato il suo assassino nell'incendio del negozio. E' stato sempre lui[/color] a[color=blue] > dare lo zaino bomba al povero senzatetto ed č sempre lui il simpaticone[/color] con[color=blue] > il cappellino che dopo il disinnesco scappa.[/color] giousto ! il barbone e' quello del panino ! [color=blue] > I racconti non sono il mio forte, spero di essere stato esauriente.[/color] c'e 'di peggio ! felice_pago .. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"J-Bone Winters" ha scritto E' stato sempre lui a[color=blue] > dare lo zaino bomba al povero senzatetto ed č sempre lui il simpaticone > con il cappellino che dopo il disinnesco scappa. > > I racconti non sono il mio forte, spero di essere stato esauriente.[/color] ammappa, sei stato bravissimo! l'ho dovuto guardare tre volte per capire che era lui (dopo che avevano detto il nome, che non ricordavo :-P) e un'altra volta per capire come fosse scappato: in realtā sparisce da dietro un cappello ieri sera invece ho guardato tutto il secondo episodio aspettando il collegamento col primo, poi a metā mi son rotta e sono andata a dormire! :-PPPPPP |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: ncis |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|