![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum del Satellite Digitale Forum di discussione della televisione Satellitare digitale di Notv.it (Dal Newsgroup it.hobby.satellite-tv) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Nuovo Acquisto.
Salve,
Ho da parecchio un Jepssen 4000PVR e ne sono abbastanza contento ma penso che forso e' tempo di cambiare e cosi' vorrei un consiglio. Le caratteristiche che cerco sono: PVR, ovviamente, e che registri tutte le tracce audio. Possibilita' di editare (e trasferire su PC per fare DVD) le registrazioni Poter registrare mentre si guarda altro apprezzato ma non essenziale. Liste di Favoriti multiple (almeno tre direi) Che sopporti una Dragon (per SKY) ed una Viaccess (per SRG se e quando cambiera') contemporaneamente. Firmware alternativi.... se ci sono meglio. Facilita' di trovare settings (per HB) e editors. L' HD non mi interessa, per ora, ma non disturba (ho una tv HD Ready). Nei limiti umani il prezzo non e' un problema. Pensavo di andare verso i nuovi Jep o Clarke o forse qualcosa tipo Dream (uso linux qutidianamente da piu' di 10 anni) ma non ho le idee molto chiare. Qualche suggerimento? Ciao, G |
| Tags: acquisto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|