![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum del Cinema Forum di discussione del Cinema di Notv.it (Dal Newsgroup it.arti.cinema) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
OT - magia dei thread
susanna - castellini 08.01 ore 14.04
La convinzione che il corredo genetico determini o influenzi i comportamenti sociali umani e' poco piu' di una superstizione. Ma proprio poco piu'. susanna - boris 09.01 ore 18.13 No, io non posso escludere che dipendano dai geni (come nemmeno che dipendano da dio o dal diavolo). Guarda che c'e' in uno dei miei primi post. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: OT - magia dei thread
> susanna - castellini 08.01 ore 14.04[color=blue]
> > La convinzione che il corredo genetico determini o influenzi i > comportamenti > sociali umani e' poco piu' di una superstizione. Ma proprio poco piu'. > > > susanna - boris 09.01 ore 18.13 > > No, io non posso escludere che dipendano dai geni (come nemmeno che > dipendano da dio o dal diavolo). > Guarda che c'e' in uno dei miei primi post.[/color] Cosa non ti torna? maitre Aliboron |
|
|
|||
|
|||
|
maitre Aliboron ha scritto:
[color=blue] > Cosa non ti torna?[/color] non le torna l'onesta' intellettuale. ma non e' colpa sua, probabilmente e' colpa della genetica. |
|
|
|||
|
|||
|
"maitre Aliboron" news:4b48bfca$0$28483$426a34cc*news.free.fr...[color=blue][color=green] >> susanna - castellini 08.01 ore 14.04 >> >> La convinzione che il corredo genetico determini o influenzi i >> comportamenti >> sociali umani e' poco piu' di una superstizione. Ma proprio poco piu'. >> >> >> susanna - boris 09.01 ore 18.13 >> >> No, io non posso escludere che dipendano dai geni (come nemmeno che >> dipendano da dio o dal diavolo). >> Guarda che c'e' in uno dei miei primi post.[/color] > > Cosa non ti torna?[/color] Ho detto che qualcosa non torna? Ho sottolineato come nei thread, attraverso il ragionamento, si possa cambiare idea, o quantomeno rivederla. IL giorno prima negare una teoria tanto da chiamarla supertizione, il giorno dopo accettarne l'esistenza. Cosa non torna a te? [color=blue] > > maitre Aliboron >[/color] |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho detto che qualcosa non torna?[color=blue]
> Ho sottolineato come nei thread, attraverso il ragionamento, si possa > cambiare > idea, o quantomeno rivederla.[/color] Dov'e', precisamente, che si cambia idea? maitre Aliboron |
|
|
|||
|
|||
|
"maitre Aliboron" news:4b48d79f$0$30478$426a34cc*news.free.fr...[color=blue][color=green] >> Ho detto che qualcosa non torna? >> Ho sottolineato come nei thread, attraverso il ragionamento, si possa >> cambiare >> idea, o quantomeno rivederla.[/color] > > Dov'e', precisamente, che si cambia idea?[/color] Ci metti un pochino, eppure e' li', agli occhi del mondo. Passare dall'assolutismo al possibilismo: es: non e' cosi' / non lo escludo. Buona serata. [color=blue] > > maitre Aliboron >[/color] |
|
|
|||
|
|||
|
> Ci metti un pochino, eppure e' li', agli occhi del mondo.
Credo che gli occhi del mondo vedano una cosa differente da quella che hai visto tu. [color=blue] > Buona serata.[/color] Altrettanto. maitre Aliboron |
|
|
|||
|
|||
|
silvia verdi ha scritto:
[color=blue] > Ci metti un pochino, eppure e' li', agli occhi del mondo. > Passare dall'assolutismo al possibilismo: > es: non e' cosi' / non lo escludo.[/color] lo vedi, non ci arrivi proprio, e' una questione di genetica quindi non ci arriveresti neanche se te lo spiegassero |
|
|
|||
|
|||
|
Il 09 Gen 2010, 20:40, "silvia verdi" ha scritto:
[color=blue][color=green] > > Dov'e', precisamente, che si cambia idea?[/color] > > Ci metti un pochino, eppure e' li', agli occhi del mondo. > Passare dall'assolutismo al possibilismo: > es: non e' cosi' / non lo escludo.[/color] non hai capito, leggi meglio. poi casomai te lo spiego. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"silvia verdi"
[color=blue] > Ho detto che qualcosa non torna? > Ho sottolineato come nei thread, attraverso il ragionamento, si possa > cambiare > idea, o quantomeno rivederla. IL giorno prima negare una teoria tanto > da chiamarla > supertizione, il giorno dopo accettarne l'esistenza. Cosa non torna a te?[/color] tipo che domani mi diventi comunista? -- Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca! http://boinc.berkeley.edu/ -------------------- E se un referendum rivelasse la volonta' degli italiani di dividere l'Italia... ma per il lungo? -- Nidasio |
|
|
|||
|
|||
|
non attacca, ciccio, chiunque tu sia.
alt-k, thread scomparso. auf wiedersehen, c. silvia verdi wrote:[color=blue] > susanna - castellini 08.01 ore 14.04 > > La convinzione che il corredo genetico determini o influenzi i > comportamenti > sociali umani e' poco piu' di una superstizione. Ma proprio poco piu'. > > > susanna - boris 09.01 ore 18.13 > > No, io non posso escludere che dipendano dai geni (come nemmeno che > dipendano da dio o dal diavolo). > Guarda che c'e' in uno dei miei primi post. > >[/color] -- quanto a me, vedi le persone non cambiano è che col tempo il tempo le complica più di un po'. (Fossati) |
|
|
|||
|
|||
|
"claudio castellini" messaggio news:hiagrq$43l$1*speranza.aioe.org...[color=blue] > non attacca, ciccio, chiunque tu sia. > > alt-k, thread scomparso. > > auf wiedersehen,[/color] Non mi torna. Perche' aprire un thread pubblico? Non riesci a starle dietro? Necessita' di appoggio? Castellini, spiega. Tanto rumore per nulla? (cit) [color=blue] > c. > > > > > > > > > silvia verdi wrote:[color=green] >> susanna - castellini 08.01 ore 14.04 >> >> La convinzione che il corredo genetico determini o influenzi i >> comportamenti >> sociali umani e' poco piu' di una superstizione. Ma proprio poco piu'. >> >> >> susanna - boris 09.01 ore 18.13 >> >> No, io non posso escludere che dipendano dai geni (come nemmeno che >> dipendano da dio o dal diavolo). >> Guarda che c'e' in uno dei miei primi post. >> >>[/color] > > > -- > quanto a me, vedi > le persone non cambiano > è che col tempo > il tempo le complica > più di un po'. > (Fossati) >[/color] |
|
|
|||
|
|||
|
silvia verdi
: Non mi torna. Perche' aprire un thread pubblico? : Non riesci a starle dietro? Necessita' di appoggio? : Castellini, spiega. Tanto rumore per nulla? (cit) Non si tratta mai ne' di stare o non stare dietro alle persone, ne' di cercarne l'appoggio o la critica. Il fatto e' che se si scrivono cose interessanti, si e' motivati a discutere. Ho gia' avuto modo, un paio di volte, di discutere con te. Il fatto e' che non scrivi nulla di interessante. E infatti, in quel thread pubblico che non ti torna, i tuoi messaggi, tanti, se ne sono andati a vuoto. Cosi' come ora in cui, solo per provocare una reazione, posti una cosa che mi riguarda e che, puntualmente, non hai capito. Castellini, come altri in quel thread, a differenza di te, fa una cosa che solo le persone *estremamente lucide* sono in grado di fare: pone dei dubbi sulle proprie convinzioni. Finche' non saprai essere altrettanto lucida, non ti rimane che rosicare, su questo ng. Amen. susanna |
|
|
|||
|
|||
|
"susanna" news:4b4d1310$0$1139$4fafbaef*reader1.news.tin.it. ..[color=blue] > silvia verdi > > > : Non mi torna. Perche' aprire un thread pubblico? > : Non riesci a starle dietro? Necessita' di appoggio? > : Castellini, spiega. Tanto rumore per nulla? (cit) > > Non si tratta mai ne' di stare o non stare dietro alle persone, ne' di > cercarne l'appoggio o la critica.[/color] 5 giorni per rispondere? Ti sei preparata una degna risposta? Una delle tante? Dai orsu' allora, leggiamo..... [color=blue] > Il fatto e' che se si scrivono cose interessanti, si e' motivati a > discutere. > Ho gia' avuto modo, un paio di volte, di discutere con te. > Il fatto e' che non scrivi nulla di interessante.[/color] Ha parlato. [color=blue] > E infatti, in quel thread pubblico che non ti torna, i tuoi messaggi, > tanti, > se ne sono andati a vuoto. > Cosi' come ora in cui, solo per provocare una reazione, posti una cosa che > mi riguarda e che, puntualmente, non hai capito.[/color] No, in relata' non stai rispondendo a nulla. Ed e' un classico da te: il nulla. Hai fatto ridere guarnigioni di polli qui su usenet. Ma va bene cosi'... [color=blue] > > Castellini, come altri in quel thread, a differenza di te, fa una cosa che > solo le persone *estremamente lucide* sono in grado di fare: pone dei > dubbi > sulle proprie convinzioni.[/color] Lui, tu no. Tu detemini il corso della storia, della scienza delle tecnologie, dell'uomo etc.... [color=blue] > > Finche' non saprai essere altrettanto lucida, non ti rimane che rosicare, > su > questo ng.[/color] Potevi anche evitarla questa inutile reply, Il tuo giudizio, come quello di gente che ha scritto tra le cose piu' assurde qui dentro, francamente non mi tange. Io sono qui a parlare di cinema, e di tanto in tanto, se c'e' da elucubrare su qualcosa di interessante, e mi va ed ho il tempo, lo faccio. Tutto qui. Il resto e' pizza e fichi. [color=blue] > > Amen.[/color] Ora sei Papa! Lo sapevo. [color=blue] > > > > susanna > > > > > > >[/color] |
|
|
|||
|
|||
|
silvia verdi
: 5 giorni per rispondere? Ti sei preparata una degna risposta? : Una delle tante? Dai orsu' allora, leggiamo..... 13 meno 10 fa 3. Rosicare fa sbagliare anche i conti. susanna |
![]() |
| Tags: |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|