![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum del Cinema Forum di discussione del Cinema di Notv.it (Dal Newsgroup it.arti.cinema) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Paracul Activivity
Sto assistendo ad una serie di fenomeni che mi lasciano alquanto perplesso !
Ormai la gente (la maggior parte) non riesce piu' a ragionare con la propria testa ! Si fa manipolare come non mai ! Ora dopo Avatar il film che è piaciuto a tutti , sta riscuotendo grande successo un film : Paranormal Activity. Girato con pochi mezzi e dentro una stanza da letto pare che abbia fatto paura anche a Spielberg, l'autore dello Squalo e di Duel. Ma chi ci crede a ste stupidaggini ! Ma veramente vi lasciate terrorizzare da una porta della stanza che si chiude improvvisamente ? Ho visto qualche scena del film e non ho potuto far altro che ridere mentre dicono che tutto il mondo dopo aver visto questo film non riesce piu' a dormire. Svegliatevi bambini ! Tornate al cinema a vedere Profondo Rosso e poi capirete che vi stanno prendendo per i fondelli ! __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4849 (20100208) __________ Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus. www.nod32.it |