![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum del Cinema Forum di discussione del Cinema di Notv.it (Dal Newsgroup it.arti.cinema) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Paracul Activivity
Sto assistendo ad una serie di fenomeni che mi lasciano alquanto perplesso !
Ormai la gente (la maggior parte) non riesce piu' a ragionare con la propria testa ! Si fa manipolare come non mai ! Ora dopo Avatar il film che è piaciuto a tutti , sta riscuotendo grande successo un film : Paranormal Activity. Girato con pochi mezzi e dentro una stanza da letto pare che abbia fatto paura anche a Spielberg, l'autore dello Squalo e di Duel. Ma chi ci crede a ste stupidaggini ! Ma veramente vi lasciate terrorizzare da una porta della stanza che si chiude improvvisamente ? Ho visto qualche scena del film e non ho potuto far altro che ridere mentre dicono che tutto il mondo dopo aver visto questo film non riesce piu' a dormire. Svegliatevi bambini ! Tornate al cinema a vedere Profondo Rosso e poi capirete che vi stanno prendendo per i fondelli ! __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4849 (20100208) __________ Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus. www.nod32.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Paracul Activivity
telecinquo ha spiegato il 09/02/2010 :
[color=blue] > Ora dopo Avatar il film che è piaciuto a tutti , sta riscuotendo grande > successo un film : Paranormal Activity. Girato con pochi mezzi e dentro una > stanza da letto pare che abbia fatto paura anche a Spielberg, l'autore dello > Squalo e di Duel. > Ma chi ci crede a ste stupidaggini ![/color] Ma perchè, c'è qualcosa che lo dimostri? C'è da dire una cosa, i soliti idioti ci mettono sempre lo zampino: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...701537140.html Il momento di tensione si riduce a quei 10 minuti dalla fine. Sentiamo cosa dice Bondi: colui che utilizza soldi pubblici per finanziare puttanate leghiste o le merdate dei Vanzina. |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, telecinquo ha scritto :[color=blue]
> Sto assistendo ad una serie di fenomeni che mi lasciano alquanto perplesso ! > Ormai la gente (la maggior parte) non riesce piu' a ragionare con la propria > testa ! > Si fa manipolare come non mai ! > Ora dopo Avatar il film che è piaciuto a tutti , sta riscuotendo grande > successo un film : Paranormal Activity. Girato con pochi mezzi e dentro una > stanza da letto pare che abbia fatto paura anche a Spielberg, l'autore dello > Squalo e di Duel. > Ma chi ci crede a ste stupidaggini ! Ma veramente vi lasciate terrorizzare da > una porta della stanza che si chiude improvvisamente ? Ho visto qualche scena > del film e non ho potuto far altro che ridere mentre dicono che tutto il > mondo dopo aver visto questo film non riesce piu' a dormire. > Svegliatevi bambini ! > Tornate al cinema a vedere Profondo Rosso e poi capirete che vi stanno > prendendo per i fondelli ! > > > > __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle > firme digitali 4849 (20100208) __________ > > Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus. > > www.nod32.it[/color] Beh certo paragonare quello che per me è un capolavoro tecnologico e artistico a una ciofeca pazzesca come Paranormal ce ne passa.... Ma come si suol dire tutti i gusti sono gusti!! Ciao Angelo |
|
|
|||
|
|||
|
"telecinquo"
news:4b1cn.108682$813.73226*tornado.fastwebnet.it. ..[color=blue] > Sto assistendo ad una serie di fenomeni che mi lasciano alquanto perplesso > ! > Ormai la gente (la maggior parte) non riesce piu' a ragionare con la > propria testa ! > Si fa manipolare come non mai ! > Ora dopo Avatar il film che è piaciuto a tutti , sta riscuotendo grande > successo un film : Paranormal Activity. Girato con pochi mezzi e dentro > una stanza da letto pare che abbia fatto paura anche a Spielberg, l'autore > dello Squalo e di Duel.[/color] è un vecchio di 70 anni che probabilmente si alza almeno 5 volte la notte per pisciare [color=blue] > Ma chi ci crede a ste stupidaggini ! Ma veramente vi lasciate terrorizzare > da una porta della stanza che si chiude improvvisamente ? Ho visto qualche > scena del film e non ho potuto far altro che ridere mentre dicono che > tutto il mondo dopo aver visto questo film non riesce piu' a dormire. > Svegliatevi bambini ! > Tornate al cinema a vedere Profondo Rosso e poi capirete che vi stanno > prendendo per i fondelli ![/color] stamane sul quotidiano locale ho letto di ragazzini (under 14) ricoverati in preda a non so quali attacchi di paura/cacarella per la visine di tale inname minchiata. |
|
|
|||
|
|||
|
telecinquo wrote:
[color=blue] > Ma chi ci crede a ste stupidaggini ! Ma veramente vi lasciate terrorizzare > da una porta della stanza che si chiude improvvisamente ? Ho visto qualche > scena del film e non ho potuto far altro che ridere mentre dicono che tutto > il mondo dopo aver visto questo film non riesce piu' a dormire. > Svegliatevi bambini ![/color] Ma...imo dipende molto da quello che uno si aspetta prima della visione e/o delle dicerie/info che uno ha letto/sentito dire prima. E' la solita storia del film che uno va a vedere perché tutti dicono che fa cagare sotto...e poi ci si rimane male. Come poi tutti quelli che sono andati a vedere Avatar per vedere chissà che fenomeno senza rendersi conto che poi è un film come tanti altri...anzi...e alla fine uno ci rimane male. Io quando sono andato a vederlo conoscevo solo il titolo, non sapevo neanche di che cosa si trattava...e sinceramente mi ha fatto cacare un po' sotto. Profondo rosso è invece proprio uno di quei film che mi fa "ridere"...non per come è fatto, tanto di cappello per quello, ma proprio perché di paura, a me, proprio non fa. Ma alla fine penso il motivo sia che non tutte le cose fanno paura allo stesso modo a gente diversa. C'è chi si caca sotto vedendo le fotografie dei ragni e c'è chi con i ragni ci gioca... |
|
|
|||
|
|||
|
tu che l'hai visto, mi potresti dire cosa c'è che fa tanto impaurire ?
grazie __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4852 (20100209) __________ Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus. www.nod32.it |
|
|
|||
|
|||
|
telecinquo wrote:
[color=blue] > tu che l'hai visto, mi potresti dire cosa c'è che fa tanto impaurire ? > grazie[/color] Se non lo hai visto ma ti sei letto tutto a riguardo e ti sei pure visto qualche video su youtube, recensioni e compagnia bella allora non credo ti farà molta paura perché sai quello che succede o cmq te lo aspetti. E' cmq una paura molto psicologica...è difficile da spiegare...ma è ovvio che se uno parte prevenuto allora non ha senso. La paura, il senso di paura, può essere evocato in maniera diversa, con suoni, immagini, atmosfere ecc. non solo con il pazzo maniaco che insegue una in un vicolo cieco e poi la sgozza. Poi te l'ho detto, è puramente personale, una cosa che fa paura a te magari a me non lo fa e vice versa. |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, telecinquo ha scritto :[color=blue]
> Sto assistendo ad una serie di fenomeni che mi lasciano alquanto perplesso ! > Ormai la gente (la maggior parte) non riesce piu' a ragionare con la propria > testa ! > Si fa manipolare come non mai ! > Ora dopo Avatar il film che è piaciuto a tutti , sta riscuotendo grande > successo un film : Paranormal Activity. Girato con pochi mezzi e dentro una > stanza da letto pare che abbia fatto paura anche a Spielberg, l'autore dello > Squalo e di Duel.[/color] le vie del MARKETING sono infinite... -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 |
|
|
|
|