![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum della Televisione Il forum di discussione della televisone italiana su Notv.it (Dal Newsgroup it.media.tv) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
problema con lcd samsung nuovo
ciao ho un problema con lcd samsung appena comprato. i colori dei visi presentano macchie strane e anche cambiando i settaggi non succede nulla
vorrei sapere se è un problema di antenna o cosa? io comunque ho richiesto assistenza alla società che mi ha venduto l'lcd perchè mi sembra un problema di scheda video a qualcuno è capitato? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: problema con lcd samsung nuovo
On 1 Feb, 15:08, ory
[...][color=blue] > a qualcuno è capitato?[/color] devi chiedere in un altro NG. (scheda video???) -- FabMind |
|
|
|||
|
|||
|
FabMind:[color=blue]
> On 1 Feb, 15:08, ory > [...][color=green] >> a qualcuno è capitato?[/color] > > devi chiedere in un altro NG.[/color] Rolz [color=blue] > (scheda video???)[/color] -- L.C.D.P. |
|
|
|||
|
|||
|
ory ha scritto:[color=blue]
> ciao ho un problema con lcd samsung appena comprato. i colori dei visi > presentano macchie strane e anche cambiando i settaggi non succede > nulla > vorrei sapere se è un problema di antenna o cosa? io comunque ho > richiesto assistenza alla società che mi ha venduto l'lcd perchè mi > sembra un problema di scheda video > a qualcuno è capitato? > >[/color] sì a me, le "macchie" che dici erano nel mio caso porzioni di schermo con colori con componenti "sfasate". Portato in assistenza mi dissero che era un problema proprio di scheda video, cambiata (in garanzia) ora va benissimo. m |
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille. sono già venuti a prenderselo. speriamo bene!
|
|
|
|
|
![]() |
| Tags: colori, lcd, samsung |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|