![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum della Televisione Il forum di discussione della televisone italiana su Notv.it (Dal Newsgroup it.media.tv) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
RAITRE: La Grande Guerra ora
sui luoghi delle battaglie.
E sto pensando che pago l'abbonamento rai per vedere soltanto RaiTre. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: RAITRE: La Grande Guerra ora
"zuffolo"
news:eiiua8$180f$1*newsreader1.mclink.it [color=blue] > sui luoghi delle battaglie. > > E sto pensando che pago l'abbonamento rai per vedere soltanto RaiTre.[/color] Un appuntamento elettorale è vicino. -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
|
|||
|
|||
|
G_D wrote:[color=blue]
> "zuffolo" > news:eiiua8$180f$1*newsreader1.mclink.it > >[color=green] >> sui luoghi delle battaglie. >> >> E sto pensando che pago l'abbonamento rai per vedere soltanto RaiTre. >>[/color] > > > > Un appuntamento elettorale è vicino. > > >[/color] Eh? Quale? -- fulmo |
|
|
|||
|
|||
|
dovresti pagare 1/3.
|
|
|
|||
|
|||
|
zuffolo ha scritto: [color=blue] > sui luoghi delle battaglie. > > E sto pensando che pago l'abbonamento rai per vedere soltanto RaiTre.[/color] siamo in 2 |
|
|
|||
|
|||
|
wyattearp ha scritto:[color=blue]
> zuffolo ha scritto: >[color=green] >> sui luoghi delle battaglie. >> >> E sto pensando che pago l'abbonamento rai per vedere soltanto RaiTre.[/color] > > siamo in 2 >[/color] Nota a margine: tutti quei nomi (vite) uno vicino all'altro dei soldati al Sacrario di Re di Puglia non possono lasciare indifferenti. Bello anche quando hanno letto le lettere dei soldati al fronte, IMHO. Ciao A. |
|
|
|||
|
|||
|
"tortoise" news:Gd93h.266$bs3.65*nntpserver.swip.net...[color=blue] > wyattearp ha scritto:[color=green] >> zuffolo ha scritto: >>[color=darkred] >>> sui luoghi delle battaglie. >>> >>> E sto pensando che pago l'abbonamento rai per vedere soltanto RaiTre.[/color] >> >> siamo in 2 >>[/color] > Nota a margine: tutti quei nomi (vite) uno vicino all'altro dei soldati al > Sacrario di Re di Puglia non possono lasciare indifferenti. > Bello anche quando hanno letto le lettere dei soldati al fronte, IMHO. > > Ciao > A[/color] si ben fatto.. mi sono quasi commosso quando hanno fatto parlare il veterano di 110 anni!! ancora lucidissimo che si ricordava i calibri dei cannoni! In primavera se ci riesco faro' un cortometraggio su Caporetto.. speriamo di trovare una trincea in un posto accessibile.. e soprattutto i soldini.. |
|
|
|||
|
|||
|
"Garby" [color=blue] > si ben fatto.. mi sono quasi commosso quando hanno fatto parlare il > veterano di 110 anni!! ancora lucidissimo che si ricordava i calibri dei > cannoni![/color] Ma chi? Carlo Orelli? Io purtroppo non l'ho vista. Ma andrà su raiclick? |
|
|
|||
|
|||
|
miguelete ha scritto:
[color=blue] > Ma chi? Carlo Orelli? Io purtroppo non l'ho vista. Ma andrà su raiclick?[/color] Era lui. Però ho notato che di Ulisse su Raiclick c'è poco. Magari è solo questione di tempo e la metterano on line. Ciao A. |
|
|
|||
|
|||
|
Garby ha scritto:
[color=blue] > In primavera se ci riesco faro' un cortometraggio su Caporetto.. speriamo di > trovare una trincea in un posto accessibile.. e soprattutto i soldini..[/color] BTW devo ancora vedere il tuo "In treno". Caporetto può essere un'idea, ma dando spazio ad aspetti meno conosciuti, IMHO. Per esempio ieri hanno accennato di sfuggita ad un argomento molto interessante: la censura sulle lettere dei soldati e la mole di corrispondenza tra il fronte ed il resto del Paese. Oppure sui pronto soccorsi e sugli ospedali del fronte. Ciao A. |
|
|
|||
|
|||
|
"tortoise" ha scritto nel messaggio (cut)[color=blue] > Per esempio ieri hanno accennato di sfuggita ad un argomento molto > interessante: la censura sulle lettere dei soldati e la mole di > corrispondenza tra il fronte ed il resto del Paese. Oppure sui pronto > soccorsi e sugli ospedali del fronte.[/color] La Grande Storia in una puntata si e' occupata di tutto cio', con il racconto di tutto quanto caratterizzo' quella "vittoria" e il prezzo pagato, mostrando immagini agghiaccianti dei feriti e di una parte di superstiti in manicomio. |
|
|
|||
|
|||
|
"tortoise" news:%Jh3h.14$101.61*nntpserver.swip.net...[color=blue] > Garby ha scritto: >[color=green] >> In primavera se ci riesco faro' un cortometraggio su Caporetto.. speriamo >> di trovare una trincea in un posto accessibile.. e soprattutto i >> soldini..[/color] > > BTW devo ancora vedere il tuo "In treno". Caporetto può essere un'idea, ma > dando spazio ad aspetti meno conosciuti, IMHO. Per esempio ieri hanno > accennato di sfuggita ad un argomento molto interessante: la censura sulle > lettere dei soldati e la mole di corrispondenza tra il fronte ed il resto > del Paese. Oppure sui pronto soccorsi e sugli ospedali del fronte. > > Ciao > A. >[/color] il mio corto lo trovi sul mulo se digiti Francesco Gabbrielli con 2 B ti esce anche una puntata pilota di un format TV e dei pezzi di cabaret miei.. non far caso alle parole nel titolo.. le metto per far scaricare le cose se vuoi leggere la sceneggiatura del Corto che ho scritto su Caporetto scrivimi in pvt garbyNOSPAM CHIOCCIOLA E DU PALLE PER QUESTI ANTISPAM DEL CAZZO supereva PUNTO E STAPUNTINO it |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Nov 2006 14:34:56 -0800, "wyattearp"
wrote: [color=blue] > >zuffolo ha scritto: >[color=green] >> sui luoghi delle battaglie. >> >> E sto pensando che pago l'abbonamento rai per vedere soltanto RaiTre.[/color] > >siamo in 2[/color] 3 c.m. |
![]() |
| Tags: grande, guerra, raitre |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|