![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum del Satellite Digitale Forum di discussione della televisione Satellitare digitale di Notv.it (Dal Newsgroup it.hobby.satellite-tv) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ripetitore per SKY - via cavo? ethernet? :(
Ciao a tutti,
ho bisogno dell'aiuto di voi esperti. Vi ringrazio sin da ora. Ho appena fatto un abbonamento sky e vorrei poter vedere e cambiare canale su un'altra tv, collocata due piani sotto in tavernetta. Immagino che non ci sia ripetitore wireless che riesca a superare due pavimenti di cui uno bello spesso attraversato da numerose travi portanti... La domanda è: esistono ripetitore (di segnale video e segnale IR) VIA CAVO? Potrei passare i cavi attraverso le canaline già esistenti. Oppure: dato che tutto l'edificio è cablato con cavi UTP-cat5 ETHERNET, con un router che gestisce la LAN domestica, esiste qualche dispositivo in grado di diffondere il segnale su ethernet e di portarlo su una TV? (non mi interessa portarlo su pc) Oppure: la modulazione del segnale sull'impianto terrestre normale può essere una soluzione? Non sono disposto però ad accettare perdite di segnale, stereofonia eccetera... e comunque resterebbe irrisolto il problema della trasmissione del segnale IR del telecomando... Help me! Grazie grazie grazie mille! Vito. |
| Tags: cavo, ethernet, ripetitore, sky, via |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|