![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Giochi | Video | Video Sexy | Video Divertenti | Film | Carica un Video | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Forum della Televisione Il forum di discussione della televisone italiana su Notv.it (Dal Newsgroup it.media.tv) |
|
|
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: ROTFL! Grande Raitre!
On Tue, 02 Mar 2010 21:48:17 GMT, Roberto Rosoni
[color=blue][color=green] >> "Il duce e i suoi gerarchi avevano preso il controllo completo della radio"[/color] > >Chissà se qualcuno si è accorto che le descrizioni di qualche "bel >lavoro" di regime, tipo stabilimento moderno con mensa, fatte dal >cinegiornale Luce, sono del tutto identiche ai servizi sulle case >aquilane.[/color] Chissà se qualcuno si è accorto che il servizio sulle case aquliane era di un certo Bruno Vespa, il martire della libera informazione, la vittima della censura di regime. |
|
|
|||
|
|||
|
Il 02/03/2010 22:54, Deus Ex Machina ha scritto:[color=blue]
> Chissà se qualcuno si è accorto che il servizio sulle case aquliane > era di un certo Bruno Vespa, il martire della libera informazione, la > vittima della censura di regime.[/color] Il problema non è Vespa ma la censura degli altri programmi, IDIOTA. |
|
|
|||
|
|||
|
Deus Ex Machina wrote:[color=blue]
> On Tue, 02 Mar 2010 21:48:17 GMT, Roberto Rosoni > > >[color=green][color=darkred] >>> "Il duce e i suoi gerarchi avevano preso il controllo completo >>> della radio"[/color] >> >> Chissà se qualcuno si è accorto che le descrizioni di qualche "bel >> lavoro" di regime, tipo stabilimento moderno con mensa, fatte dal >> cinegiornale Luce, sono del tutto identiche ai servizi sulle case >> aquilane.[/color] > > Chissà se qualcuno si è accorto che il servizio sulle case aquliane > era di un certo Bruno Vespa, il martire della libera informazione, la > vittima della censura di regime.[/color] Io ho visto quelli di un certo Iacona, Santoro, Floris e Gabanelli, e sono stati OBIETTIVAMENTE più validi delle finte lacrimucce e delle pacche sulle spalle di un eroico utilizzatore finale di massaggiatrici brasiliane sottobanco. 4 rigori non dati e uno dato all'avversario nonostante la simulazione: questa è la definizione di democrazia televisiva. |
|
|
|||
|
|||
|
Il 03/03/2010 00:02, Andrea Vanacore ha scritto:[color=blue]
> Io ho visto quelli di un certo Iacona, Santoro, Floris e Gabanelli, e > sono stati OBIETTIVAMENTE più validi delle finte lacrimucce > e delle pacche sulle spalle di un eroico utilizzatore finale di > massaggiatrici brasiliane sottobanco. > > 4 rigori non dati e uno dato all'avversario nonostante la simulazione: > questa > è la definizione di democrazia televisiva.[/color] Ma dai, è evidente che per il disonestello a cui stiamo rispondendo Vespa è la foglia di fico per non ammettere la vergogna della sospensione dei talk-show. Peraltro, il tipetto mica ha risposto ad un post lungo ed argomentato che ho fatto più di un'oretta fa. Sai perchè? Perchè oltre alle stronzate come tunninari, grillini, eccetera eccetera, non sanno cosa dire. Ti riporto il post: Il 02/03/2010 21:26, Lupo Nero ha scritto:[color=blue] > E dimmi, ti risulta che il TG3, Rainews 24, o anche trasmissioni > giornalistiche come Report, siano state silenziate?[/color] Le trasmissioni che hai citato sono guardate da una nicchia di persone. Devi invece chiederti: "l'uomo comune e la casalinga di Voghera cosa guardano?" Certamente non le tribune elettorali, che nella loro ottica sono pallose ed ampollose. Certamente non Report, Iacona e programmi simili, dato che sarebbe necessario usare troppi neuroni per riflettere su quello che dicono. Eppoi diciamocelo, l'uomo comune, quando torna a casa, non vuole sentire cose tristi e serie: vuole svagarsi ed andare a letto col sorriso. Rimangono quindi i TG ed i talk-show: i primi sono ferreamente controllati da Berlusconi (a parte il TG3 che, però, è guardato dall'elettorato di csx, e quindi non ha bisogno di essere convinto); i secondi, invece, sono un vero e proprio problema, perchè ultimamente il consenso di Berlusconi è precipitato in maniera preoccupante, soprattutto da quando nei talk-show non "allineati" si è parlato in maniera dettagliata dei vari casi di corruzione e dello scandalo Protezione Civile. Ed ecco dove scatta la pensata astuta di Berlusconi: con l'intelligente mossa di sfruttare la poco furba lotta di principio fatta dai Radicali, s'incula l'opposizione assicurando ai TG da lui controllati il monopolio dell'informazione, eliminando per un mese i pochi programmi alternativi guardati dal "popolino" e non dalla solita piccola fetta della popolazione italiana che, ai fini elettorali, conta molto meno della massa. |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 3 Mar 2010 00:02:15 +0100, "Andrea Vanacore"
[color=blue] >Deus Ex Machina wrote:[color=green] >> On Tue, 02 Mar 2010 21:48:17 GMT, Roberto Rosoni >> >> >>[color=darkred] >>>> "Il duce e i suoi gerarchi avevano preso il controllo completo >>>> della radio" >>> >>> Chissà se qualcuno si è accorto che le descrizioni di qualche "bel >>> lavoro" di regime, tipo stabilimento moderno con mensa, fatte dal >>> cinegiornale Luce, sono del tutto identiche ai servizi sulle case >>> aquilane.[/color] >> >> Chissà se qualcuno si è accorto che il servizio sulle case aquliane >> era di un certo Bruno Vespa, il martire della libera informazione, la >> vittima della censura di regime.[/color] > >Io ho visto quelli di un certo Iacona, Santoro, Floris e Gabanelli, e >sono stati OBIETTIVAMENTE più validi[/color] Su Iacona e Gabanelli sono perfettamente d'accordo, anzi secondo me sono i migliori attualmente in Italia. Floris è una cloaca vivente. Da 10 anni invita le stesse 10 persone con le rispettive claque. Parla sempre di economia, sempre, e tutte le volte ti viene da grattarti i coglioni. Ma aldilà di questo, il metodo non funziona perché il giornalista Floris si annulla, riservando ai politici l'interpretazione dei dati. Perfino l'esperto viene messo in discussione. Anche i numeri diventano opinioni. Contraddicono le cifre, che dovrebbero essere neutre. Il dibattito sfuma nelle tifoserie di destra e di sinistra, gli ospiti interrompono sempre, si parlano sopra, tutto finisce in caciara. Quando parla quello di sinistra, la claque di destra scuote la testa, fa gesti, si mostra disgustata. Quando parla il leadarino di destra, la stessa claque si spertica in gesti di approvazione. Ballarò è il trionfo dei politici, una sfilata perenne dove alla fine non si capisce un cazzo perché ognuno fornisce dati diversi e interpretazioni OPPOSTE agli stessi dati, è l'apoteosi della lottizzazione partitocratica. Essendo Floris di sinistra, in un certo senso è anche più dannoso di Vespa, perché standardizza e accredita un modello giornalistico sbagliato. Che è quello partitocratico. Poi c'è il programma di Paragone, il leghista. E' un programma fatto così male, così smaccatamente fazioso, così antipatico e superficiale che viene da dargli torto anche quando ha ragione. Poi c'è Annozero, che è fatto meglio. A me fa cagare, ma ammettiamo pure che sia un programma valido. Ebbene, Santoro va in onda 1 sera alla settimana. Floris anche. Paragone anche. Vespa va in onda QUATTRO VOLTE alla settimana. Beh, il rapporto buon giornalismo / giornalismo di merda è 1 : 6. E' uno scambio che si puo' accettare. |
|
|
|||
|
|||
|
Il /02 mar 2010/, *Andrea Vanacore* ha scritto:
[color=blue] > > Ah, niente Ballarò? > E allora: "DITTATURA" > > la sporca storia del duciazzo. >[/color] ma vai a cagare rincoglionito :-))))) -- 9/6/99 Berlusconi non volle dare alla HUMAN INTERFACE, la nostra società di software, la mezz'oretta di spazio in TV per il programmino che avevamo preparato imperniato su un sistema del Totocalcio, proprio perchè funzionava e avrebbe ovviamente dato fastidio al CONI.!!! (Cit. Ernesto Vanno Marcho) |
|
|
|||
|
|||
|
"basta coi cani" news:hmjtbr$dln$1*news.eternal-september.org...[color=blue] > Il /02 mar 2010/, *Andrea Vanacore* ha scritto: >[color=green] >> >> Ah, niente Ballarò? >> E allora: "DITTATURA" >> >> la sporca storia del duciazzo. >>[/color] > > ma vai a cagare rincoglionito :-))))) > > > Mi sa che di rincoglionito ce n'è solo uno qui a difendere uno dei più > grandi CRIMINALI della storia (in buona compagnia peraltro da una parte e > dall'altra). > Saluti > > -- > 9/6/99 Berlusconi non volle dare alla HUMAN INTERFACE, la nostra > società di software, la mezz'oretta di spazio in TV per il programmino > che avevamo preparato imperniato su un sistema del Totocalcio, proprio > perchè funzionava e avrebbe ovviamente dato fastidio al CONI.!!! > (Cit. Ernesto Vanno Marcho) >[/color] |
|
|
|||
|
|||
|
Il /02 mar 2010/, *timber* ha scritto:
[color=blue][color=green] >> ma vai a cagare rincoglionito :-))))) >> >> >> Mi sa che di rincoglionito ce n'è solo uno qui a difendere uno >> dei più grandi CRIMINALI della storia (in buona compagnia >> peraltro da una parte e dall'altra). >> Saluti[/color][/color] ti brucia il culo kompagno ???? -- "Per mia fortuna non ho contatti diretti col piduista fin dal 1981 quando ancora non si sapeva che era un criminale e che lavava soldi di mafia. Poi nel 1986 , tramite la Be.Ma. mi ha pagato un MILIARDO (ma di lire!) il mio copione per il film "Stradivari". (Cit- Ernesto Ciancialesto) -- "Per mia fortuna non ho contatti diretti col piduista fin dal 1981 quando ancora non si sapeva che era un criminale e che lavava soldi di mafia. Poi nel 1986 , tramite la Be.Ma. mi ha pagato un MILIARDO (ma di lire!) il mio copione per il film "Stradivari". (Cit- Ernesto Ciancialesto) |
|
|
|||
|
|||
|
"basta coi cani" news:hmk2cm$9nr$4*news.eternal-september.org...[color=blue] > Il /02 mar 2010/, *timber* ha scritto: >[color=green][color=darkred] >>> ma vai a cagare rincoglionito :-))))) >>> >>> >>> Mi sa che di rincoglionito ce n'è solo uno qui a difendere uno >>> dei più grandi CRIMINALI della storia (in buona compagnia >>> peraltro da una parte e dall'altra). >>> Saluti[/color][/color] > ti brucia il culo kompagno ???? > > Aridaje co' 'sto compagno con la kappa...abbiamo mangiato i fagioli > insieme? Non sono compagno ma la penso ( per fortuna) diversamente da te. > Siccome parlo per conoscenza diretta del nanetto grasso del ventennio > ribadisco il concetto "da Kompagno" ( come dici tu che ragioni per > categorie): quella personcina tanto a modo che tu stimi tanto ( per farti > contento ci metto anche Stalin, pol pot, Pinochet, Hitler e compagnia > danzante) è stato quanto di più RIPUGNANTE abbia mai espresso la pur breve > storia della repubblica italiana.[/color] Pronto a ribattere ogni tua sterile argomentazione....[color=blue] > > -- > > > > "Per mia fortuna non ho contatti diretti col piduista fin > dal 1981 quando ancora non si sapeva che era un criminale e > che lavava soldi di mafia. Poi nel 1986 , tramite la Be.Ma. mi > ha pagato un MILIARDO (ma di lire!) il mio copione per il > film "Stradivari". > (Cit- Ernesto Ciancialesto) > > -- > > > > "Per mia fortuna non ho contatti diretti col piduista fin > dal 1981 quando ancora non si sapeva che era un criminale e > che lavava soldi di mafia. Poi nel 1986 , tramite la Be.Ma. mi > ha pagato un MILIARDO (ma di lire!) il mio copione per il > film "Stradivari". > (Cit- Ernesto Ciancialesto)[/color] |
|
|
|||
|
|||
|
basta coi cani wrote:[color=blue]
> Il /02 mar 2010/, *Andrea Vanacore* ha scritto: >[color=green] >> >> Ah, niente Ballarò? >> E allora: "DITTATURA" >> >> la sporca storia del duciazzo. >>[/color] > > ma vai a cagare rincoglionito :-)))))[/color] Sto andando a farlo, a Piazzale Loreto. Vieni a leccarmi il culo, su, fascio di MERDA Tanto sei abituato. E poi io sono pure giovane..... |
|
|
|||
|
|||
|
Andrea Vanacore scriveva il 02/03/2010 :[color=blue]
> Ah, niente Ballarò? > E allora: "DITTATURA" > > la sporca storia del duciazzo. > > ;o)[/color] sbaglio ragazzi o non è la prima volta che si divertono così. Mi sa che l'ultima volta hanno mandato il film sugli ultimi giorni di Hitler. -- Giuseppe |
|
|
|||
|
|||
|
GiuseppeDini wrote:[color=blue]
> Andrea Vanacore scriveva il 02/03/2010 :[color=green] >> Ah, niente Ballarò? >> E allora: "DITTATURA" >> >> la sporca storia del duciazzo. >> >> ;o)[/color] > > sbaglio ragazzi o non è la prima volta che si divertono così. > Mi sa che l'ultima volta hanno mandato il film sugli ultimi giorni di > Hitler.[/color] Eh, sì...a buon intenditor....;o) |
|
|
|||
|
|||
|
Il 02/03/2010 21.18, Andrea Vanacore ha scritto:[color=blue]
> Ah, niente Ballarò? > E allora: "DITTATURA" > > la sporca storia del duciazzo. > > ;o) >[/color] Eheh mi ricorda i tempi della Democrazia Cristiana (che tutto erano meno che fessi). Quando le elezioni si avvicinavano partiva l'intera rassegna dei film "sui tedeschi". E i camerati avevano di che rosicare fino alle elezioni successive. -- 112 Quivi venimmo; e quindi giù nel fosso 113 vidi gente attuffata in uno sterco 114 che da li uman privadi parea mosso. 115 E mentre ch'io là giù con l'occhio cerco, 116 vidi un col capo sì di merda lordo, 117 che non parea s'era laico o cherco. Dante Alighieri "Inferno" canto XVIII , versi 112-117 Ottavo Cerchio: ruffiani, ingannatori e adulatori.(cioè i leccaculo) http://upload.wikimedia.org/wikipedi...es_116-117.jpg |
![]() |
| Tags: |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|